LP CD DVD

> Shop: BTF.it


    


The Missing Fireflies - Vinile

In occasione di Baja Prog 2013 per tutti gli appassionati del vecchio buon vinile, è stato pubblicato anche in formato LP "The Missing Fireflies”.


Live in Bloom - Vinile

"Finalmente disponibile il "Live in Bloom" di un'altra leggendaria band di rock progressivo italiano, che la sera del 6 novembre 2010 ha calcato il palco del Bloom di Mezzago in occasione della Progvention in compagnia degli storici Garybaldi ed Alphataurus...".
Release disponibile esclusivamente in formato LP (vinile nero o arancione).


Homo Homini Lupus - Vinile


Forse le lucciole non si amano più - Vinile



Bloom Live (cofanetto CD+DVD)

In occasione della nostra partecipazione a Baja Prog 2013 a Mexicali (Mexico) lo scorso aprile, è uscito “Bloom Live” un cofanetto (CD+DVD) a tiratura limitata (1000 copie) con il concerto tenuto alla Progvention 2010 al Bloom di Mezzago. La confezione è del tipo “deluxe” ed è distribuito dalla BTF.



The Missing Fireflies

The missing fireflies (Le lucciole mancanti) ovvero quei brani, finora inediti nella versione studio, che non poterono trovare posto sul primo LP "Forse le lucciole non si amano più" dato che per motivi tecnici su vinile non era e non è tuttora possibile, superare i 25 minuti per lato pena un decadimento inaccettabile della qualità sonora. Inoltre l'album contiene  alcune tracce live tratte da un concerto del 1977 al Teatro Alfieri di Asti.



Forse le lucciole non si amano più (Japan)

"...this cd is sort of a final fulfillment of the potential of the symphonic progressive rock style... one of my favorite progressive rock albums ever.  A masterpiece!!!"
From Progarchives.com



Homo Homini Lupus

"L’avvio con la tracklist Homo Homini Lupus è alquanto enigmatico, perché gli appassionati del genere non conoscono ancora il nuovo aspetto dei Locanda Delle Fate; invece il brano d’apertura è uno dei più convincenti, poiché ancora legato al finale di Forse Le Lucciole Non Si Amano Più..."

Da Rockline.it



Forse le lucciole non si amano più

"...parole e musica si sorreggono e trascinano vicendevolmente, mentre i testi presentano le immagini di una realtà filtrata dalle emozioni e dai sentimenti..."

Da Rockfamily.it


© locanda delle fate - all rights reserved              Privacy & Cookies